Ciglia Meravigliosamente Lunghe con il Siero per Ciglia Revitalash?

Autore: Gloria Colombari


12

Ciglia Meravigliosamente Lunghe con il Siero per Ciglia Revitalash?

I sieri per ciglia sono prodotti di bellezza specifici, solitamente in forma liquida, ricchi di peptidi, vitamine e aminoacidi, che dovrebbero stimolare la crescita delle ciglia. I sieri per ciglia più efficaci vanno applicati direttamente sulla linea delle ciglia al fine di agire sui follicoli ciliari, nutrendoli e fornendo loro l’idratazione ottimale. I sieri più economici, quelli da farmacia, sono dotati di pennellini simili a quelli dei mascara, vanno applicati per tutta la lunghezza delle ciglia e si sono dimostrati essere meno efficaci degli altri.

Revitalash funziona?

Revitalash è tra i sieri per ciglia maggiormente riconosciuti nel Regno Unito. Ricerche hanno dimostrato che Revitalash è in grado di incrementare la lunghezza delle ciglia del 60% in 8 settimane di uso regolare. Rende le ciglia più dense e piene, e non provoca effetti collaterali. Revitalash è stato clinicamente testato ed è delicato sull’area che circonda gli occhi. Un altro siero per ciglia con una formula molto simile è Nanolash, che si è dimostrato essere altrettanto efficace. Entrambi i prodotti non hanno bisogno di prescrizione e possono essere acquistati online.

Quali sono le alternative ai Sieri per Ciglia?

Certamente le extension per ciglia, divenute estremamente popolari grazie a celebrità quali Kim Kardashian, sono l’alternativa più conosciuta. Si tratta di un metodo semi-permanente che consiste nell’attaccamento, grazie all’uso di uno speciale adesivo, di una ciglia sintetica su ognuna di quelle naturali, in proporzione 1 a 1. La colla adesiva usata dagli estetisti è resistente e non impedisce di farsi la doccia, dormire e prendere il sole. L’unica regola da seguire quando si indossano extension consiste nel non utilizzare struccanti a base di olio o prodotti cosmetici contenenti olio. È fondamentale, poi, che il trattamento vada eseguito da un estetista qualificato. Ciglia finte troppo spesse potrebbero appesantire quelle naturali, rendendole più soggette a caduta e rottura. Se decidete di applicare extension, potrete scegliere la lunghezza, lo spessore e persino la forma delle nuove ciglia. L’estetista dovrebbe darvi consigli circa il tipo di ciglia più adatto a voi. Le extension per ciglia necessitano di sessioni di riempimento ogni tre settimane, al fine di mantenere il loro aspetto denso e rigoglioso.