Come dare forma alle vostre sopracciglia? Semplice, con Mister Eyebrow – Matita Fissante di Givenchy.

Autore: Gloria Colombari


13

Sebbene la stagione primavera/estate 2015 sia dedicata alla promozione di sopracciglia in stile naturale e disordinato, ci sono ancora donne che tengono a ordine e disciplina. È proprio per questo tipo di donne che Givenchy ha creato una matita fissante permanente per sopracciglia, Mister Eyebrow. Ma come opera questo prodotto? Vediamolo un po’.

A prima vista, Mister Eyebrow – Matita Fissante di Givenchy è piuttosto corta e spessa. Da un lato, ciò potrebbe ostacolare l’applicazione e la comodità di sorreggere il cosmetico. Ma dall’altro, la dimensione compatta di Mister Eyebrow permette di inserire la matita con facilità in qualsiasi trousse o borsetta per il trucco, così da portarla con noi in ogni luogo e momento. Inoltre, Mister Eyebrow è trasparente, quindi dopo aver dato forma alle sopracciglia possiamo tranquillamente applicare anche un’altra matita o un ombretto. Come se non bastasse, questo cosmetico Givenchy ha una consistenza che rende più semplice dare forma alle sopracciglia e disciplinare i peli ribelli. Grazie a Mister Eyebrow, le nostre sopracciglia saranno idratate, luminose e ben nutrite.

Come si usa Mister Eyebrow – Matita Fissante di Givenchy? Innanzitutto, procedete sistemando la forma delle sopracciglia, adattandole al vostro viso e ai vostri occhi. Sapete che è possibile cambiare il colore delle sopracciglia? Uno dei modi per farlo è mediante l’henné. Un altro modo, consiste in un trattamento per il trucco permanente. Se avete capelli tinti, chiedete alla parrucchiera di tingere anche le sopracciglia. È importante prendersi cura di ogni dettaglio. Ora che abbiamo sistemato la forma delle sopracciglia, è tempo di passare allo styling. Facendo movimenti rapidi e decisi con Mister Eyebrow, fate in modo che le sopracciglia siano tutte volte verso la propria direzione di crescita. Al termine di questa operazione, colorate le sopracciglia con una matita nera o marrone. Ora non resta che applicare un bell’ombretto sulle palpebre e del mascara sulle ciglia. Non dimenticate che il trucco degli occhi deve sempre essere in coordinazione con il colore delle sopracciglia.