Fondotinta Perfect Stay 24H + Primer Perfect Skin Due in Uno di Astor. Funziona?

Autore: Gloria Colombari


6

Astor ha realizzato un cosmetico completamente nuovo e incredibilmente promettente. Si tratta di un fondotinta e di un primer combinati in un unico prodotto, che entra a far parte della linea Perfect Stay 24H. Questo prodotto si sarà dimostrato efficace? Scopriamolo insieme.

È possibile creare un fondotinta che sia al contempo un primer? E può, un primer, fungere da fondotinta? Pare che la risposta a entrambe le domande sia affermativa. La famosa marca di cosmetici Astor ha puntato tutto su questo cosmetico 2 in 1. Sarà valsa la pena di rischiare? Sembra proprio di sì. È risaputo che tutte noi amiamo i cosmetici che combinano un’ampia varietà di funzioni. Innanzitutto, avendo fondotinta e primer uniti in un unico prodotto, risparmiamo non solo il tempo di applicazione, ma anche denaro, visto che non dovremo comprare due prodotti separati. Ma quali sono gli altri vantaggi di Perfect Stay 24H + Primer Perfect Skin Due in Uno di Astor?

Questo cosmetico Astor è contenuto in un barattolino di plastica trasparente chiuso con tappo, che ci permette di visualizzare il prodotto senza bisogno di aprire la confezione. Ma non è tutto. Astor si è anche preoccupato di curare l’eccezionale funzionalità del suo cosmetico. Sollevando il primo livello del contenitore, quello con il primer, è possibile trovare uno spazio che pensato per accogliere uno specchio e una spugnetta. Per tutte le donne che amano ritoccare il trucco varie volte durante la giornata, si tratta della soluzione perfetta.

Come funziona il primer? Innanzitutto, contiene tutte le classiche proprietà di un tipico fondotinta da trucco. Ciò significa che è un cosmetico che fornisce copertura ottima per le imperfezioni, uniforma il colorito dell’incarnato e lo leviga. In qualità di primer, garantisce una rifinitura opacizzante. Il prodotto di Astor, inoltre, non genera lo spiacevole effetto maschera, non causa sbavature né terribili macchie sul viso. Al contrario, si fonde alla perfezione con l’incarnato. In aggiunta, Perfect Stay 24H + Primer Perfect Skin di Astor può essere applicato sia da asciutto che da umido. Si tratta forse del primo cosmetico del suo genere. Ma in che modo opera questo dinamica? Aggiungendo un po’ d’acqua al primer, formiamo un fondotinta dalla consistenza più delicata, mentre applicando il prodotto senza acqua, opacizziamo la pelle del viso.

Astor ha anche scelto di permettere a persone dotate di vari tipi di incarnato di trovare il prodotto più adatto a loro. Ecco perché Perfect Stay 24H + Primer Perfect Skin è disponibile in ben 3 colori, tonalità di beige e marrone, tra cui scegliere per abbinare il cosmetico al proprio colorito alla perfezione.