Lashcode – un mascara intrigantemente buono!

Autore: Gloria Colombari


il mascara più votato LashcodeIl mascara Lashcode appartiene a quel tipo di prodotti che incuriosiscono sin dal primo momento.

Sappiamo bene che quando si tratta di mascara, il primo momento che conta davvero è quello in cui lo prendiamo; giudichiamo il suo aspetto cercando di indovinare se ciò che promette questa piccola bottiglia è ciò che nasconde. Lo svitiamo ed esaminiamo il pennello senza nemmeno renderci conto che stiamo inconsciamente creando l’opinione più importante riguardo al mascara che stiamo tenendo in mano.

Il mascara Lashcode non delude in nessun modo. Fin dal primo momento, rimarrai affascinata dall’elegante confezione monocromatica con finiture eleganti che nasconde un pennello in silicone dalle dimensioni perfette e un’ergonomia ben studiata che facilita il rivestimento di ciglia di tutti i tipi, aspetto e struttura.

Lashcode è un mascara che stupisce durante l’applicazione del make-up

Il tuo trucco diventerà estremamente preciso in quanto gli effetti di estensione, ispessimento e separazione delle ciglia saranno ottenuti miracolosamente e velocemente. Lashcode rende il rivestimento delle ciglia un puro piacere senza costringerci a fare ritocchi.

Il pennello di forma ellittica ha un’adeguata flessibilità e setole disposte in modo fitto che raggiungono ogni ciglia, anche quelle cortissime, e le ricopre con il mascara senza lasciare macchie né sbavature sulle palpebre. L’ergonomia del pennello Lashcode rende la linea delle ciglia più intensamente nera e addensata, mentre l’estetica guadagna in profondità. Grazie alla sua forma ellittica, il pennello facilita l’applicazione del trucco sia sulle ciglia superiori che inferiori. Raggiunge i punti più problematici, che sono gli angoli degli occhi, le ciglia corte, flessibili e molto sottili.

Lashcode è un mascara che migliora l’aspetto delle ciglia

Si tratta di un mascara durevole, dalla consistenza perfetta e vellutata che non fornisce solo una lunga durata del trucco ma, principalmente, rende le ciglia superbe. Grazie al mascara Lashcode, le ciglia diventano:

  • anche 3 volte più lunghe,
  • precisamente separate e perfettamente rivestite dalle radici alle punte,
  • fitte e pieno di volume,
  • intensamente nere grazie a pigmenti ad alta saturazione,
  • dense, vellutate ed elastiche.

Lashcode sa che la bellezza va di pari passo con la salute

Per questo motivo il mascara contiene moltissime sostanze naturali di alta classe che rigenerano e abbelliscono le ciglia giorno dopo giorno, rendendole è più elastiche, brillanti, piene di volume e nutrite. Inoltre, il colore delle ciglia diventa più intenso per tutta la loro lunghezza.

L’estratto di germogli di soia, l’estratto di germogli di grano, baicaleina e arginina rinforzano i bulbi delle ciglia, promuovendo di conseguenza la crescita delle ciglia, contrastandone la caduta. Inoltre, le ciglia sono quotidianamente protette dai danni, si idratano e si levigano.

Il mascara Lashcode renderà più semplice vedere come possono diventare belle e seducenti le tue ciglia. Questo mascara stupisce fino alla sua ultima goccia. Inoltre, questo prodotto di bellezza stupisce con la sua affidabilità in ogni situazione e in ogni condizione climatica.

23 Comments so far. Feel free to join this conversation.

  1. martina f. at -

    La confezione mi piace molto, ha un aspetto così di lusso 😉

  2. Sofia at -

    Dura tantissimo!!! È fantastico il fatto che fino all’ultimo uso sia ancora perfetto, voglio dire senza asciugare, senza screpolature, senza grumi.

  3. Andrea at -

    Ha le stesse caratteristiche ha possiede all’inizio. Molti mascara dopo pochi giorni non funziona più come dovrebbero, perché subito dopo averlo aperto, inizia a sciogliersi e lasciare grumi sulle ciglia. Questo, invece, rimane fantastico dall’inizio.

  4. Insonne at -

    Il mio mascara preferito! <3

  5. Sonia93 at -

    L’effetto è incredibile. Non serve applicare più livelli per avere ciglia lunghe e dense. L’applicatore ha una forma che permette di raggiungere anche le ciglia corte agli angoli degli occhi. Su di me funziona alla grande e posso consigliarlo serenamente.

  6. eva at -

    Deve essere il solo mascara che si prende cura così bene delle ciglia

  7. Carmen_V at -

    E’ come un 2in1?

  8. Bella Giovanna at -

    L’ho provato e sono piacevolmente sorpresa. la sua qualità è magnifica e il suo flacone è elegante. Le ciglia sono espressivamente enfatizzate e arricciate. L’effetto è naturale, l’applicatore separa le ciglia ed evita l’effetto a zampe di ragno. Sono sicura che resterò fedele a questo prodotto.

  9. Gonna Rosa at -

    Me l’hanno regalato per il compleanno e sono rimasta sorpresa quanto te. Il mascara è così buono. Non sapevo nemmeno che esistesse qualcosa di simile. Mi piace il fatto che il mascara non sia impermeabile ma che resti ugualmente sulle ciglia per tutto il giorno senza modificarsi; non si sfalda e non crea macchie. Pure io lo raccomando!

  10. Angie at -

    Se non lo avessi potrei morire :)

  11. Paola at -

    Per me è solo un normale mascara, ma va bene. Bella confezione, ma preferisco gli applicatori tradizionali

  12. Parnarella19 at -

    Mascara eccezionale ma non è alla portata di tutte

    • Bella Giovanna at -

      Non è il prodotto di bellezza più economico, me se pensiamo a quanto dura ed alla sua efficienza, il prezzo non è poi così alto

      • Erika at -

        è efficiente perché non devi ritoccarlo tutto il giorno

  13. Chiara at -

    Non ci sono molti mascara che curano le ciglia. La maggior parte di loro le disidrata in qualche modo. Non vedo l’ora di provarlo :)

  14. Notturna at -

    Dove lo posso acquistare? L’ho cercato in molti negozi e non sono riuscita a trovarlo :(

    • DolceDisturbo at -

      Lo trovi su Internet. Ordinalo dal sito ufficiale

  15. Manuela35 at -

    L’applicatore è semplicemente geniale! Il prodotto è applicato uniformemente e le ciglia si separano bene anche se metti tre strati :)

  16. Laura90 at -

    Ottimi ingredienti

  17. Esti_x at -

    Non l’ho ancora usato, ma mi piacerebbe provarlo se è così valido. Ancora non riesco a trovare un buon mascara.

  18. Gina at -

    Lo stesso per me! Anche quando pensi d’aver finalmente trovato quello perfetto, scopri che si secca o si sporca o si sfalda o è difficile da rimuovere.

  19. eve31 at -

    Ciglia belle e lunghe dall’aspetto naturale. Sono sicura di comprarlo di nuovo

  20. Maggie at -

    Quando uso più di due passate, l’effetto ciglia finte è davvero bello. Niente grumi. Perfezione. MI piacerebbe che costasse un po’ meno, ma ho capito che la qualità ha il suo costo.