Nuovo fondotinta per trucco di Rimmel – Lasting Finish 25H.

Autore: Gloria Colombari


5

Rimmel ha già iniziato a prepararsi per l’estate. La famosa casa produttrice di cosmetici ha realizzato un fondotinta speciale che riesce a sopportare persino le più intense ondate di calore, così come le feste più bollenti, quelle che durano fino alle ore piccole. Continuate a leggere per saperne di più su Lasting Finish 25H di Rimmel.

Secondo voi come dovrebbe essere il fondotinta ideale per l’estate? Chiaramente dovrebbe essere un prodotto che non coli sul viso non appena usciamo di casa. Il fondotinta perfetto per l’estate, inoltre, non dovrebbe macchiare i vestiti, non dovrebbe sbavare e dovrebbe garantirci una rifinitura opaca. Se siete alla ricerca del fondotinta da usare per la prossima estate, fate attenzione a dare un’occhiata alla composizione dei prodotti. Per esempio, il cosmetico ideale dovrebbe avere una consistenza leggera e sottile. Non dovrebbe contenere sostanze oleose, silicone né olii di qualsiasi tipo. Che dite? Lasting Finish 25H di Rimmel risponde positivamente a questi parametri? Vediamo un po’.

Innanzitutto, partiamo dalla composizione. Il fondotinta Lasting Finish 25H contiene Vitamina E, nota come la vitamina della giovinezza. Questo composto organico dona morbidezza e luminosità alla pelle, proteggendola al contempo dai radicali liberi. Il prodotto contiene inoltre una protezione solare da SPF 20, in grado di riflettere i raggi solari e, allo stesso tempo, impedire la formazione di macchie solari e di pigmentazione.

Rimmel sostiene che il suo fondotinta abbia una tenuta di ben 25 ore! In linea di massima, neppure gli eventi più lunghi arrivano a durare così tanto, e solitamente ci si strucca una volta tornate a casa da scuola o da lavoro. Ecco perché è un po’ difficile verificare la veridicità di questa informazione. Ma quali sono le altre caratteristiche di Lasting Finish 25H di Rimmel? Questo fondotinta copre le imperfezioni, si uniforma perfettamente all’incarnato, non ostruisce i pori e non sbava. Cosa si può volere di meglio?

Ora ecco a voi qualche dritta su come trovare Lasting Finish 25H di Rimmel sugli scaffali dei negozi. Questo fondotinta è contenuto in un barattolino trasparente con tappo con chiusura a scatto. Sebbene si regga anche al contrario, è alquanto difficile riuscire a prelevare i residui di prodotto. Quanto alle tonalità disponibili, sono ben sei: Light Porcelain, Ivory, Soft Beige, Classic Beige, Sand e True Nude. Infine, può interessarvi sapere che una confezione di Lasting Finish 25H contiene 30 ml di prodotto.