Stile di Make-up Naturale, Classico e da Festa con Misslyn

Autore: Gloria Colombari


1

Queste tre palette di ombretti prodotte da Misslyn vi permetteranno di ottenere qualsiasi tipo di make-up. Desiderate un aspetto naturale? Allora optate per la palette no. 3, la Natural. Sognate un look classico? Coprite le palpebre con la palette Classic, la no. 5. Avete forse in programma una serata fuori con gli amici? Non esitate, ed iniziate a truccarvi con la palette no. 7, quella Party.

Ombretti Misslyn.

Ogni palette contiene 12 diversi ombretti e pesa 0,6 grammi. Alcuni ombretti sono opachi, mentre altri forniscono una rifinitura iridescente. In aggiunta, le palette sono piuttosto piccole e comode da portare con sé. Possono entrare in qualsiasi borsetta, senza problemi. Il maggior vantaggio degli ombretti Misslyn, per molte donne, è certamente la presenza di ben due applicatori contenuti nel set da make-up. Si tratta di due spugne da trucco. Nonostante la casa produttrice abbia inserito due applicatori, purtroppo bisogna ammettere che questi sono tutt’altro che sufficienti considerando la quantità di tonalità che compone ogni palette. Un’altra mancanza da parte della produzione è senz’altro l’assenza di specchio. La confezione è in plastica, trasparente e con chiusura a scatto.

Trucco per occhi Misslyn.

Gli ombretti Misslyn sono indubbiamente molto facili da applicare e da distribuire in modo uniforme sulle palpebre. Le loro particelle non generano polveri sul viso e sono dotate di un livello di pigmentazione elevato. Gli ombretti Misslyn, inoltre, vantano una lunga tenuta, dimostrata. Ovviamente, se si intende truccarsi con gli ombretti Misslyn, è fondamentale portare sempre con se uno specchietto. Se ben realizzato, un make-up a base di ombretti Misslyn può illuminare e far sembrare più grandi i vostri occhi. Grazie alla presenza di un’ampia quantità di tonalità, è possibile adattare il trucco non soltanto al giorno, ma anche alla sera. Siete inoltre liberissime di mischiare a piacere le tonalità presenti nelle diverse palette.

Palette Misslyn.

Ma quali sono i colori contenuti nelle palette Misslyn? La palette Natural contiene, per esempio, un set di beige chiari e di bronzati scuri. Non manca neppure la tonalità écru. Quanto alla palette Party, questa contiene tonalità di marrone, grigio, beige chiaro e rosa. Oh, non dimentichiamo il colore del 2014 – l’Orchidea Raggiante. L’ultima palette, la Classic, è una combinazione di tonalità grigie, rosa, viola ed écru. Può sembrare strano, ma questa palette comprende anche il nero.