Trio di ombretti colorati da Shiseido – Luminizing Satin Eye Color Trio.

Autore: Gloria Colombari


4

Quest’estate, Shiseido ha deciso di puntare su un’interessante combinazione di trucco colorato ed energico. Per tutte le amanti del trucco colorato, Shiseido consiglia l’ombretto triplo, il Luminizing Satin Eye Color Trio. Questo cosmetico è racchiuso in un a piccola scatolina compatta. All’interno possiamo trovare, oltre al prodotto, uno specchio e due applicatori. Uno consiste di un pennellino, mentre l’altro ha una spugnetta su ogni estremità. Questa soluzione è davvero intrigante, specialmente agli occhi di quelle donne che non possono fare a meno di darsi un bel ritocchino durante il giorno. Senza contare che si può anche approfittare del trucco per sistemare i capelli.

La casa produttrice ha lanciato Luminizing Satin Eye Color Trio in numerosi schemi di colore diversi, così che si possa scegliere liberamente e optare per ciò che maggiormente ci aggrada. Considerando che Shiseido ha preparato ben diciotto combinazioni di tonalità differenti, sono certa che ognuna di noi impiegherà un bel po’ di tempo nella scelta. Ad ogni modo, la parte migliore è costituita dalle tonalità di blu, rosa, verde, viola, marrone e grigio. Nella palette Tropicalia è persino presente del giallo. Grazie alla presenza di questa varietà di ombretti, saremo in grado di creare trucchi completi e professionali.

Gli ombretti Luminizing Satin Eye Color Trio di Shiseido hanno una consistenza morbida e colori vivaci. È stato possibile ottenere tonalità così intense solo grazie ad efficaci processi di pigmentazione. Bisogna ammetterlo: gli ombretti Shiseido hanno una tenuta ottima, non si depositano nelle pieghe degli occhi, non colano e non provocano irritazioni, anche grazie al fatto che i prodotti Luminizing Satin Eye Color Trio sono stati dermatologicamente e oftalmologicamente testati. Per mantenere l’effetto fresco, ovviamente, si consiglia di applicare una base per trucco o un fondotinta trasparente prima di passare agli ombretti.

La produzione dei cosmetici Shiseido si basa su ingredienti speciali che hanno l’obiettivo di fornire agli ombretti i loro colori così vivaci e profondi. Questi stessi ingredienti, inoltre, si occupano di prendersi cura della pelle delle palpebre. Il Super Hydro-Wrap Vitalizing DE idrata e nutre le ciglia, mentre il Micromatic Color Pigment è responsabile della durata e dell’intensità dei colori. L’agevolezza di applicazione e la consistenza morbida e liscia sono garantite dalla sostanza chiamata Satin Smooth Pearl.