Ciglia a Grappolo da Applicare a Casa: Quali Sono le Migliori?

Le extension ciglia fai da te a casa sono diventate una realtà. I marchi di bellezza continuano a lanciare grappoli di ciglia pronti per l’uso che ti permettono di realizzare qualsiasi tipo di styling in pochi minuti. Si tratta di una vera e propria rivoluzione e di un’opportunità per cambiare il tuo look a un costo relativamente basso. Tuttavia, quali sono le ciglia a grappolo per l’applicazione a casa che meritano di essere definite le migliori?

Le migliori ciglia a grappolo da applicare a casa: quali scegliere?

Solo pochi anni fa, poche persone credevano che i trattamenti conosciuti nei saloni di bellezza potessero essere eseguiti tranquillamente a casa. Tuttavia, è emerso che nulla è impossibile per l’industria della bellezza. Rinomati e amati marchi beauty hanno sorpreso tutti con le ciglia a grappolo per le extension ciglia fai-da-te a casa.

Questi prodotti hanno rapidamente raggiunto la fama di best-seller apprezzati da un’ampia gamma di donne. Non si può negare che acconciare le ciglia in soli 10 minuti sia un sogno che diventa realtà.

Inoltre, le ciglia finte a grappolo per l’applicazione fai da te non sovraccaricano le ciglia naturali. Inoltre, non le espongono allo sbiadimento o alla caduta. Vengono applicate a circa 1 mm di distanza dalla linea delle ciglia, il che le rende un’alternativa estremamente sicura alle tradizionali extension per ciglia.

Allo stesso tempo, molte donne si chiedono quale sia il miglior prodotto di questo tipo. È noto che ogni marchio di bellezza presta molta attenzione alla promozione delle proprie ciglia finte e fa molte promesse. Naturalmente, non tutte sono confermate dalla realtà.

Non esiste una definizione univoca di ciglia ideali da applicare a casa. Ogni donna ha le proprie esigenze e preferenze. Tuttavia, è stato possibile individuare alcuni prodotti che si distinguono in modo significativo dalla concorrenza. Questa è stata la motivazione principale per creare la seguente classifica!

Classifica delle ciglia a grappolo da applicare a casa: cosa è stato preso in considerazione?

Questa classifica delle ciglia a grappolo è stata stilata per rispondere alla domanda: quali sono le migliori? Per farlo, sono stati presi in considerazione molti fattori.

Le ciglia a grappolo presentate in questa lista sono caratterizzate da un’applicazione semplice, che non dovrebbe richiedere più di qualche minuto. Anche l’estetica è un fattore importante. Scopriamo quindi il vincitore della classifica!

1. Ciglia a grappolo di Nanolash – DIY Lash Extensions

Le DIY Eyelash Extensions sono un leader indiscusso nella classifica. Il marchio Nanolash ha guadagnato un’immensa popolarità nel mondo della bellezza. È famoso per la produzione di una serie di accessori per ciglia. Tuttavia, le DIY Eyelash Extensions sono una vera e propria svolta nel settore.

Le DIY Lash Extensions sono ciglia a grappolo che possono essere applicate in soli 10 minuti. Inoltre, il produttore dichiara una durata fino a 5 giorni. Non indica alcun fattore che possa compromettere la durata. L’applicazione avviene in 3 fasi:

  • applicazione del bonder Nanolash;
  • applicazione dei grappoli sotto le ciglia naturali, a circa 1 mm di distanza dall’attaccatura delle ciglia;
  • unire i segmenti con l’applicatore e applicare il sealer su tutta la lunghezza delle ciglia.

Non è necessario avere alcuna esperienza in questo campo. Le DIY Lash Extensions sono pensate sia per l’uso a casa che per quello professionale. Sono disponibili in due versioni:

  • una confezione singola: contiene 36 ciglia a grappolo di 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm e 8 stili tra cui scegliere;
  • un kit completo di extension ciglia: oltre alle ciglia a grappolo, contiene anche un bonder, un remover, delle speciali pinzette e un sealer Nanolash.

Le DIY Lash Extensions sono un prodotto eccellente. Queste ciglia a grappolo sono morbide e flessibili e si adattano perfettamente alla forma dell’occhio. Vengono fornite su una striscia flessibile e sottile che mimetizza i punti di attaccatura.

Le signore che utilizzano le DIY Lash Extensions ne parlano in modo molto positivo. Innanzitutto, sottolineano l’estetica della lavorazione. Le DIY Eyelash Extensions imitano perfettamente le ciglia naturali. Ciascun grappolo ha peli delicatamente differenziati e incollati singolarmente, garantendo una finitura assolutamente naturale. Anche se si utilizzano più ciglia, il look finale non sembrerà finto o grottesco. Inoltre, le ciglia a grappolo di Nanolash sono progettate per essere applicate a strati per ottenere un effetto di ciglia voluminose come in un salone.

Vale la pena notare che il produttore indica che le ciglia a grappolo sono monouso. Tuttavia, le recensioni degli utenti dimostrano che possono essere tranquillamente riutilizzate. Gli utenti sottolineano che dopo aver tolto le ciglia, i grappoli non si sono deformati e non hanno cambiato la loro sagoma originale. È quindi possibile riutilizzarli per l’applicazione successiva. Questo, a sua volta, rende il prodotto estremamente economico.

2. Glamnetic Lash Extension Kit

Il secondo posto della classifica spetta al Glamnetic Lash Extension Kit. Il prodotto è piuttosto popolare, ma non tutte le donne esprimono giudizi positivi al riguardo. 

Queste ciglia a grappolo per l’applicazione fai da te sono disponibili in 3 lunghezze in un’unica confezione: 10, 12 e 14 mm. Si tratta di uno standard assoluto al giorno d’oggi. Il kit include anche gli accessori necessari come l’applicatore, la colla e il remover. Questi accessori ti aiuteranno ad applicarle da sola.

Le ciglia finte di Glamnetic dovrebbero rendere possibile lo styling in soli 10 minuti e dovrebbero durare per diversi giorni. Tuttavia, il produttore chiarisce che la durata delle ciglia dipende da come vengono trattate. Per questo motivo le ciglia di Glamnetic non hanno meritato una valutazione più alta.

Rispetto ad altri prodotti come le ciglia a grappolo di Nanolash, la qualità della confezione di queste ciglia è discutibile, oltre a non garantire una comoda conservazione delle ciglia. Mancano anche informazioni chiare sulla possibilità di riutilizzare queste ciglia a grappolo dopo averle tolte.

Inoltre, il produttore segnala diversi fattori che possono influenzare la durata dell’applicazione: ad esempio, la polvere sulle ciglia, i cosmetici oleosi o le applicazioni fatte male. Quindi, non c’è una chiara garanzia di quanto i grappoli possano rimanere sull’occhio.

3. Ardell X-tended Wear Lash System KIT

Il prossimo posto in classifica va all’Ardell X-tended Wear Lash System KIT. Il kit consiste in due set di ciglia di diversa lunghezza, oltre ad accessori come il bonder, il sealer e l’applicatore.

Un grande vantaggio di questo set è sicuramente l’indicazione chiara di quali ciglia a grappolo possono essere applicate all’angolo dell’occhio e quali è meglio applicare al centro della linea delle ciglia.

Le ciglia a grappolo di Ardell dovrebbero durare diversi giorni. Tuttavia, come nel caso precedente, il produttore indica che molto dipende dalla predisposizione individuale e dalla cura successiva. La durata dell’applicazione non è quindi garantita.

Le ciglia Ardell X-tended Wear Lash System KIT hanno un aspetto piuttosto artificiale, il che spiega il loro basso prezzo. I singoli peli sono fissati a una striscia nera che aiuta a camuffare le antiestetiche linee di attaccatura.

L’applicazione dovrebbe essere semplice e richiedere non più di 10 minuti. Tuttavia, il produttore indica che la prima applicazione delle ciglia potrebbe richiedere un po’ più di pazienza. Ad ogni modo, le ciglia finte di Ardell ti permettono di creare molti stili. Le signore possono ritoccarle liberamente fino a raggiungere risultati soddisfacenti.

Tuttavia, a causa dell’applicazione un po’ più difficile, della qualità delle ciglia e della necessità di una cura speciale delle ciglia, questo prodotto non può essere definito “il migliore”.

4. Amor Lashes QuickLash Starter Kit

Il prossimo posto in classifica spetta alle ciglia a grappolo di Amor.

A prima vista, le ciglia a grappolo pronte per l’applicazione a casa sembrano abbastanza buone, ma non perfette. Le signore possono scegliere un set con il giusto tipo di incurvatura. Ognuno di essi contiene ciglia a grappolo di diverse lunghezze e altri accessori.

Insomma, contiene tutto il necessario per le extension ciglia fai da te. I grappoli sono leggeri ed estremamente flessibili. Pertanto, l’applicazione non dovrebbe causare molti problemi. Inoltre, il produttore garantisce una durata di diversi giorni, ma non si tratta di informazioni precise. Viene indicato che la durata dipende da molti fattori. Quindi c’è il rischio che i grappoli durino due giorni o anche meno. Questo depone a sfavore di questo kit.

I grappoli di ciglia di Amor Lashes possono anche essere riutilizzati, poiché non perdono la loro forma dopo l’applicazione iniziale. Il loro aspetto, purtroppo, può essere descritto come un po’ posticcio. Ogni grappolo è identico nonostante le differenze di lunghezza. Se scegli questo prodotto, quindi, non puoi contare su un effetto naturale.

Anche la confezione lascia molto a desiderare: è di bassa qualità e non garantisce una successiva e comoda conservazione dei grappoli che, dopo tutto, dovrebbero essere conservati in un luogo che garantisca l’igiene.

5. Invisi-Lash Kit TATTI

TATTI è un altro marchio che mira a rendere più facile per le donne cambiare il proprio aspetto. Ha lanciato un kit di extension ciglia fai da te per principianti, che ti permette di fare le extension ciglia in pochi minuti.

Un astuccio contiene un set di ciglia da applicare a casa. Le ciglia danno l’impressione di essere morbide, esteticamente gradevoli e flessibili. I peli sono incollati a una striscia trasparente. Questa soluzione, contrariamente alle apparenze, non rende le extension meno visibili. Al contrario, da vicino i punti di attaccatura sono più evidenti e non c’è quella “spinta” in più che dà la striscia nera e che fa sembrare la linea delle ciglia più piena.
Anche in questo caso, la riduzione dei costi si riflette nella confezione, che è decisamente poco pratica.

Le extension ciglia finte di TATTI dovrebbero durare fino a 5 giorni. In questo caso, il produttore lo dichiara con chiarezza. Tuttavia, è necessario evitare i cosmetici oleosi: perfettamente ragionevole, poiché l’olio indebolisce l’azione del bonder e influire sulla durata dell’applicazione.

Quali sono le migliori ciglia a grappolo per l’applicazione fai da te? – riepilogo della classifica

Le ciglia a grappolo per l’applicazione a casa sono una serie di prodotti che possono permetterti di cambiare il tuo look in pochi istanti. Il tempo medio di applicazione, come promesso dai produttori, è di soli 10 minuti. Inoltre, i grappoli offrono una durata da 3 a 10 giorni.

Il prodotto di Nanolash, DIY Eyelash Extensions, è attualmente il leader di questa categoria. Queste ciglia a grappolo offrono tutto ciò di cui ogni donna può avere bisogno. Con diversi stili tra cui scegliere, diverse lunghezze e accessori, le DIY Lash Extensions dominano questa classifica.

Ricorda che la decisione finale spetta sempre a te. La classifica di cui sopra ha il solo scopo di fornirti un aiuto nella scelta. Raccoglie i migliori 5 prodotti che ti permettono di fare le extension ciglia fai da te a casa.

Ogni donna dovrebbe prestare attenzione alla lunghezza e allo stile delle proprie ciglia, al tipo di incurvatura e considerare gli effetti che vuole ottenere. In questo modo, si assicura che ogni applicazione sia in grado di esaltare le proprie caratteristiche.