Scegliere il miglior kit per il lifting e la laminazione delle ciglia. Questi prodotti garantiscono ciglia naturali e arricciate a lungo

Ciglia belle, incurvate e, soprattutto, naturali: questo è il sogno di molte donne. Tuttavia, le ciglia spesso si rifiutano di collaborare e un piegaciglia potrebbe non essere sufficiente. In questo caso vale la pena considerare il lifting e la laminazione delle ciglia. Grazie a speciali kit, questi trattamenti possono essere eseguiti anche a casa. La seguente classifica dovrebbe aiutarti a decidere quale set di lifting e laminazione delle ciglia scegliere.

Lifting e laminazione delle ciglia: in cosa consistono?

Il settore della bellezza è in continua evoluzione, come dimostra perfettamente l’esempio del lifting e della laminazione delle ciglia. In cosa consistono questi trattamenti? Le donne che si affidano da anni ai saloni di bellezza potrebbero conoscerli come “permanente delle ciglia”. Questo metodo comporta il sollevare e arricciare le ciglia naturali.

Con un lifting ciglia, puoi aspettarti che queste siano più sollevate ed enfatizzino gli occhi molto meglio e più a lungo. Ciò è possibile grazie all’uso di prodotti speciali che aumentano la flessibilità delle ciglia e mantengono la loro forma fino a diverse settimane.

Dato che ora sai cos’è un lifting delle ciglia, è il momento di scoprire cos’è la laminazione. Questo processo fornisce ulteriori effetti ugualmente desiderabili. Dopo la laminazione, le ciglia sono arricciate, ma anche più folte, più voluminose e più scure. 

Kit per il lifting delle ciglia: la classifica dei migliori set

La classifica di seguito sarà sicuramente utile per chiunque desideri acquistare il miglior set per il lifting e la laminazione delle ciglia. È utile sapere cosa contiene ogni set, la formula dei prodotti e per quanto tempo durano gli effetti della laminazione e del lifting delle ciglia. Siamo riusciti a selezionare delle opzioni molto interessanti per le donne che vogliono trasformare il loro sguardo senza uscire di casa.

1. Kit lifting e laminazione delle ciglia Nanolash

il miglior kit laminazione ciglia professionale

La classifica si apre con il primo set di laminazione professionale delle ciglia di Nanolash. Questo kit consente di eseguire sia il lifting che la laminazione delle ciglia. Allo stesso tempo, ha un prezzo ragionevole, che lo distingue da molti altri kit nella classifica.

Questo kit completo per laminare le ciglia a casa fornisce tutti i prodotti e gli accessori necessari. Il set di Nanolash comprende 3 paia di pad in silicone, 3 scovolini, 5 ml di colla Lash Lift e, soprattutto, un totale di 30 bustine con soluzioni per la laminazione – 10 per ciascuno dei 3 prodotti speciali. In questo modo il Lash Lift Kit di Nanolash consente di eseguire 10 applicazioni complete. Gli effetti del lifting delle ciglia con questo kit durano fino a 8 settimane e il trattamento stesso è estremamente facile da eseguire, grazie alle chiare istruzioni e ai vari materiali aggiuntivi che il marchio fornisce sul sito web e sui social media. Trovi anche centinaia di recensioni di utenti soddisfatti, che mostrano i loro effetti della laminazione e descrivono il processo in dettaglio.  

Per le donne interessate al lifting e alla laminazione delle ciglia fai da te, il kit di questo marchio è una delle migliori opzioni. 
Il produttore si è concentrato anche sulle formule benefiche. I prodotti inclusi nel kit sono realizzati con ingredienti con proprietà benefiche per le ciglia. La lanolina utilizzata durante la laminazione prepara le ciglia e previene l’evaporazione dell’acqua. Gli oli di avocado, vinaccioli e oliva idratano e nutrono le ciglia. A sua volta, grazie all’olio di Abissinia e di cocco, le ciglia acquisiscono lucentezza e protezione dai raggi del sole. Altri ingredienti che assicurano maggior volume, rafforzamento e lucentezza delle ciglia sono la seta, il pantenolo e l’arginina. 

2. MIYA LASH Keratin Lash Lift Kit

Questo è uno dei kit più completi ottimo anche per le donne più esigenti. Il set del marchio MIYA LASH include un attivatore, un neutralizzante, un siero idratante, una colla, un detergente e diversi accessori. Oltre ai cosmetici, il set è composto da vari pennelli, pad in silicone e molto altro.

Questo rende il prodotto di MIYA LASH un kit completo per la laminazione delle ciglia. Permette di ottenere l’effetto di ciglia correttamente arricciate, visivamente più folte e voluminose fino a 6 settimane.

Un grande vantaggio di questo kit è anche il suo prezzo interessante. Sarà un’ottima scelta per le donne che vogliono iniziare la loro avventura con la laminazione delle ciglia fai da te e che sono alla ricerca di un set economico ma completo. Sono inclusi anche i patch per gli occhi.

3. Kit di laminazione delle sopracciglia e lifting delle ciglia – Protein Reconstruction System Zola

Il lifting e la laminazione delle ciglia a casa sono trattamenti abbastanza semplici, anche con kit elaborati. Il marchio Zola ha deciso di preparare qualcosa per le donne che, tuttavia, lo trovano troppo impegnativo. Il Brow&Lash Protein Reconstruction System, estremamente facile e veloce da usare, sarà perfetto per questo compito.

Cosa distingue questo set dagli altri kit per la laminazione delle ciglia a casa disponibili sul mercato? Il suo design. Con altri prodotti, si ha a che fare con elementi fissi come pad in silicone, applicatori e così via. Questo non c’è nel set del marchio Zola, ma non è affatto necessario per eseguire il trattamento. Il set è invece composto da 3 tubetti di prodotto con applicatori, come un normale mascara.

In questo modo, il marchio Zola ha creato un prodotto per le donne che apprezzano la semplicità e il minimalismo. Ogni prodotto è responsabile di una diversa fase del lifting delle ciglia. La prima dona flessibilità e apre i peli alle sostanze nutritive, la seconda permette di neutralizzare questa azione e fissare la nuova forma delle ciglia, e la terza nutre ulteriormente le ciglia. Zola propone così un kit di laminazione ciglia piuttosto inusuale, ma allo stesso tempo efficace.

4. Elleebana Lash Lift – Starter kit

Il marchio Elleebana fornisce un kit professionale per il lifting delle ciglia a casa e non solo, che consente molte applicazioni. Il kit include 15 paia di bustine con attivatore e neutralizzante. Ognuna è sufficiente per un massimo di 4 applicazioni, purché vengano eseguite una dopo l’altra. Il kit include anche una colla per il lifting, diverse paia di pad in silicone, un applicatore in metallo, un pennello, un detergente in schiuma e un manuale di istruzioni illustrato.

Allo stesso tempo, è il kit più costoso della classifica. Tuttavia, il prezzo non è così eccessivo se si considera che permette di eseguire fino a 60 applicazioni, rendendolo una scelta che durerà per più di qualche trattamento. Ma possono essere eseguite una dopo l’altra solo nei saloni di bellezza professionali.

Con il kit, puoi eseguire rapidamente un lifting completo delle ciglia. Gli effetti includono ciglia visibilmente sollevate con una curvatura definita. Inoltre, è un prodotto completamente privo di formaldeide. Anche la durata del trattamento è degna di nota. Un singolo lifting delle ciglia può richiedere solo 20 minuti, rendendolo un modo istantaneo per trasformare l’aspetto delle ciglia naturali.

5. RefectoCil Eyelash Lift

Progettato per il lifting delle ciglia, il set Eyelash Lift di RefectoCil è un’ottima scelta per le donne che desiderano principalmente un gran numero di applicazioni. Secondo il produttore, è possibile eseguire fino a 36 trattamenti con questo set.

Il prodotto di RefectoCil include accessori come pad in silicone, mini ciotole per cosmetici, scovolini e un sollevatore per ciglia. Inoltre, naturalmente, ci sono prodotti per il lifting delle ciglia. I prodotti includono due flaconcini di un attivatore e due di un neutralizzante, ognuno da 3,5 ml, e un flaconcino di colla da 4 ml.

L’intero kit viene offerto in una generosa trousse. Come afferma il produttore, l’esecuzione del trattamento con questo kit è un processo semplice. Si ottengono tre diverse dimensioni di pad in silicone che possono essere considerate un ulteriore vantaggio. Così, potrai scegliere quelle della lunghezza delle tue ciglia e del ricciolo desiderato.

6. Set per il lifting delle ciglia Thuya

Le donne che cercano un kit di grandi dimensioni sufficiente per varie applicazioni possono anche dare un’occhiata al set del marchio Thuya. Si tratta di un semplice kit composto da sole 5 parti. Include 15 ml di gel permanente, 15 ml di neutralizzante liquido, 15 ml di colla per il lifting, pad in silicone e uno strumento in legno. 

Con la grande quantità di ogni prodotto, il set di Thuya consente di eseguire dozzine di applicazioni. Tuttavia, questo set non presenta solo vantaggi. Il prezzo deve certamente essere considerato uno svantaggio e include solo un paio di pad in silicone nella taglia M. Se si desidera utilizzare i pad nelle taglie S o L, è necessario acquistarli separatamente.

Il kit di lifting delle ciglia di Thuya offre un curvatura e un lifting duraturi delle ciglia. Gli effetti durano da 6 a 8 settimane sulle ciglia naturali. Tutto dipende dal tipo e dalle condizioni delle ciglia.

Come eseguire il lifting e la laminazione delle ciglia a casa?

L’intero processo di lifting e laminazione delle ciglia a casa può richiedere circa un’ora, quindi assicurati di avere abbastanza tempo. Una volta completato, si consiglia di idratare e nutrire regolarmente le ciglia per mantenere l’effetto lifting più a lungo.

È anche una buona idea mantenere una corretta igiene durante il lifting delle ciglia a casa per evitare irritazioni o infezioni agli occhi. Seguire le raccomandazioni del produttore e prestare attenzione durante l’applicazione dei prodotti è la chiave per un lifting delle ciglia sicuro ed efficace a casa.

Un lifting delle ciglia a casa inizia con un’accurata pulizia delle ciglia e della zona degli occhi utilizzando uno struccante privo di oliPuò essere utile anche uno shampoo specifico per ciglia e sopracciglia. Poi, puoi iniziare il lifting delle ciglia passo dopo passo.

Il primo passo è scegliere la giusta dimensione dei pad in silicone: la resistenza dell’incurvatura dipende da questo. I pad possono essere tagliati per adattarsi perfettamente alle dimensioni della palpebra. Poi è necessario applicare un po’ di colla per ciglia sui pad. Di solito, la colla è inclusa nel kit

È necessario pettinare le ciglia sui pad, separandole accuratamente. Ciò manterrà le ciglia nella posizione corretta per il lifting e la laminazione.

Il passo successivo è applicare un prodotto sulle ciglia per aumentarne la flessibilità e prepararle ai principi attivi. Dopo un certo periodo di tempo, il prodotto deve essere rimosso delicatamente, seguito dall’applicazione di un neutralizzante per aiutare a ricostruire le ciglia. Il passo finale è l’effettiva laminazione delle ciglia. A tale scopo, vengono utilizzate formule di cheratina.

Infine, dovrai solo pulire i prodotti e rimuovere delicatamente i pad in silicone. Per completare il lifting e la laminazione delle ciglia, pettina le ciglia con uno scovolino.

Dopo aver eseguito un lifting ciglia a casa, i risultati possono essere evidenti fino a diverse settimane. È l’ideale per le persone che desiderano ciglia splendidamente sollevate e definite senza uscire di casa. Inoltre, consente di risparmiare tempo e denaro, rispetto ai regolari appuntamenti dall’estetista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *