Stai Cercando il Miglior Spray Termoprotettore? Eccolo: Nanoil Heat Protectant Spray

Cosa diresti se i tuoi capelli fossero resistenti alle temperature elevate? Sembra un sogno, vero? Sembra che i capelli possano diventare abbastanza resistenti da combattere il calore prodotto dagli asciugacapelli. Come è possibile?

Se desideri che i tuoi capelli rimangano idratati, nutriti e non perdano idratazione a causa delle temperature elevate, c’è solo una via da seguire: optare per un cosmetico che protegga i capelli dal calore. Scegli Nanoil Heat Protectant Spray.

Cosa succede quando si asciugano i capelli?

Si utilizzano i fon per velocizzare il tempo di asciugatura, ovviamente. Quindi, ivnece di aspettare una o due ore, puoi asciugare i capelli dopo averli lavati in 5 minuti, o anche meno. Questo strumento per lo styling aiuta l’acqua presente sulla superficie dei capelli ad evaporare più velocemente, ma influisce solo sulle molecole presenti esternamente? Sembra che anche l’idratazione presente all’interno dei capelli evapori, se esposta a temperature elevate. Perchè accade ciò?

Più calore si applica, più si aprono le cuticole dei capelli, consentendo all’idratazione di disperdersi dai capelli, rendendoli fragili, opachi e inclini ai danni. Quale temperatura segna il passaggio del “troppo caldo” per i capelli? Le ricerche mostrano che una temperatura di 50°C è il punto in cui le cuticole iniziano a sollevarsi.

Come si trattiene l’idratazione all’interno dei capelli durante lo styling.

Ovviamente il fon non è l’unico strumento per lo styling a caldo che elimina l’idratazione dei capelli. Oltre a piastre e arricciacapelli esistono altri agenti aggressivi che contribuiscono alla secchezza. Uno dei quali è la luce solare. Potresti indossare un cappello in estate per proteggerti dai danni causati dalla luce UV, ma non sarebbe un po’ difficile?

I capelli da soli non possono combattere il calore, ma è necessario sconfiggere il loro nemico con i giusti prodotti. Fortunatamente basta un cosmetico, uno spray termoprotettore. Inoltre, quando hai abbastanza tempo, lascia che i tuoi capelli si asciughino all’aria, oppure se hai bisogno di velocizzare il tempo di asciugatura, non asciugarli completamente.

Lo spray termoprotettore migliore e più economico

Se ti interessa ottenere i risultati migliori il più velocemente possibile, scegli prodotti testati e provati. Sembra che Nanoil Heat Protectant Spray sia attualmente uno degli spray termoprotettori più venduti per tutti i tipi di capelli. Una delle sue migliori qualità è la capacità di gestire diversi compiti contemporaneamente.

Quando applicato ai capelli, lo spray termoprotettore Nanoil protegge i capelli dai danni causati dal calore, mantenendo elevati i livelli di idratazione. Grazie alle proteine della seta che arricchiscono questo prodotto, Nanoil Heat Protectant Spray lascia i capelli lucidi, piacevoli al tatto e facili da gestire. In questo modo basta un prodotto per ottenere capelli dall’aspetto migliore e privi di danni causati dal calore.

Nanoil spray termoprotettore

Nanoil Heat Protectant Spray in breve

L’ultimo lancio di Nanoil è un altro prodotto versatile. Ecco che risultati puoi aspettarti applicando Nanoil Heat Protectant Spray prima dello styling a caldo.

  1. I capelli ottengono protezione dalle temperature fino a 220°Celsius/440°Fahrenheit.
  2. Risolve il problema di capelli crespi e statici.
  3. La barriera di protezione dal calore non appesantisce i capelli.
  4. I capelli sono nutriti, lisci e lucidi.
  5. La tenuta è estesa, quindi lo styling diventa più facile.

Se pensi di dover spendere moltissimo per questo prodotto versatile, allora rimarrai sorpresa. Nanoil Heat Protectant Spray offre un ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto dato che una confezione dura davvero a lungo. Il prezzo attuale è disponibile sul sito ufficiale di Nanoil – nanoil.co.it. Acquista un prodotto che trattiene l’idratazione all’interno dei capelli, così da non doverti più preoccupare di fragilità, secchezza o capelli indomabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *