Ottieni Il Look Perfetto con Nanolash Cluster Lashes – DIY Eyelash Extensions!

Le ciglia sono solitamente sottili e delicate, e svolgono non solo una funzione estetica, ma anche protettiva per gli occhi. tuttavia, le donne si concentrano sul rendere le proprie ciglia una caratteristica distintiva del poprio aspetto. DIY Lash Extensions può aiutare a farlo!

Cosa rende le ciglia così importanti per ogni donna?

Non si può negare che tutte le donne si dedicano alle proprie ciglia. Solitamente utilizzando diversi balsami, oli e altri cosmetici per renderle più definite e spesse. In poche parole: vogliono che le loro ciglia attirino l’attenzione.

Purtroppo le ciglia naturali sono spesso abbastanza deboli e soggette a caduta, e le nuove ciglia impiegano tempo per crescere al loro posto. Di conseguenza, le ciglia non saranno mai così folte e definite naturalmente come possono diventare con le estensioni delle ciglia fai da te. 

Le extension per ciglia semipermanenti fatte da un’estetista sono un trattamento molto popolare, ma bisogna dire che dopo diversi mesi di styling continuo, le ciglia naturali diventano ancora più deboli. Potrebbero persino iniziare a rompersi e cadere.

Le ciglia a cluster di Nanolash  per DIY Lash Extensions sono la soluzione perfetta. Grazie a queste extension delle ciglia potrai creare il look dei tuoi sogni in casa senza appesantire le tue ciglia naturali.

DIY Eyelash Extensions sono progettate per simulare con precisione le ciglia naturali e mimetizzarsi. Anche le donne che non hanno alcuna esperienza pregressa con le extension fai da te saranno capaci di applicarle in meno di 10 minuti.

ciglia clusters

DIY Lash Extensions – ciglia a grappolo durevoli per extension fai da te

DIY Lash Extensions per ciglia a cluster sono progettate per un’applicazione fai da te in casa. Ciò significa che non sarà più necessario dover prendere appuntamento dall’estetista e dover sopportare gli elevati costi dei trattamenti.

Le ciglia a grappolo già pronte per applicazione fai da te vengono fornite in una confezione di 36 ciglia a grappolo e sono divise in 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Sono disponibili in 8 stili diversi. Le ciglia finte per applicazione fai da te non devono essere rimosse la sera, prima di andare a dormire. In media si utilizzano 4-5 grappoli di ciglia per ogni applicazione, quindi una confezione è estremamente economica, ed è sufficiente per circa 4 applicazioni.

Puoi anche acquistare un kit completo per extension delle ciglia, dove oltre alle ciglia cluster troverai tutti gli accessori necessari per l’applicazione. Tra cui:

  • bonder Nanolash;
  • sealer Nanolash;
  • remover Nanolash;
  • applicatore in acciaio inossidabile

I prodotti vengono utilizzati per applicare i grappoli di ciglia, rimuoverli e rimuovere il residuo colloso. Sono disponibili in formati da 5 ml, quindi dovrebbero durare a lungo.

DIY Lash Extensions con ciglia a cluster di Nanolash

Applicare le estensioni per ciglia a grappolo fai da te richiede un procedimento formato da 4 step. Basta applicare un sottile strato di bonder su tutte le ciglia. Questa colla speciale diventa appiccicosa dopo circa 30-60 secondi. Durante questo tempo puoi scegliere le ciglia clusters che vuoi utilizzare. 

Lo step successivo consiste nell’attaccare ogni singolo grappolo di ciglia. Il produttore consiglia di applicarli sotto le ciglia naturali a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare. Basta premere delicatamente i grappoli e infine applicare il sealer per rimuovere l’effetto colloso.

L’intera applicazione di DIY Eyelash Extensions non dovrebbe impiegare più di 10 minuti.

Ciglia a grappolo per DIY Lash Extensions in casa – vale la pena provarle?

DIY Eyelash Extensions sono una cosa che tutte le donne dovrebbero apprezzare. Sono estremamente facili da applicare da sole in casa, e dovrebbero durare circa 5 giorni.

Inoltre, è possibile utilizzare contemporaneamente ciglia a grappolo di lunghezze e stili diversi per ottenere gli effetti desiderati. Queste ciglia finte sono ideali per matrimoni, per utilizzo quotidiano, e per set fotografici improvvisati.