Nanoil per i capelli – una stella tra gli oli

Autore: Gloria Colombari
|


L’olio naturale e l’olio dei capelli sono la migliore scelta se vuoi nutrire, riparare e immediatamente far più belli i tuoi capelli. Non è per caso che ci sono tanti oli nell’industria cosmetica. Sfortunatamente, succede che cercare l’ideale finisce in un fallimento. E’ perchè gli oli per i capelli possono essere riempiti di silicone, parabeni e un insieme di sostanze che fanno male ai tuoi capelli. C’è solo un prodotto che va oltre tutto il resto degli altri oli per i capelli. E ha l’ammirazione e l’apprezzamento di molte donne.

L’olio per i capelli Nanoil è elegante ed esclusivo. Non farà mai del male ai tuoi capelli siccome è libero di parabeni, silicone ed altre sostanze comedogeniche. Il prodotto è ricco in oli preziosi che sono stati perfettamente selezionati e composti per abbinarsi ad ognuna delle tre porosità dei capelli.

L’olio per i capelli Nanoil è stato fatto con cura dei dettagli. Viene in 3 versioni. Ognuna delle quali ha una composizione leggermente diversa e serve ad un tipo diverso dei capelli. Il marchio Nanoil sa che ogni tipo di capelli ha bisogno di sostanze diverse che offrano una cura completa. Nanoil è disponibile in tre versioni, quindi può soddisfare le necessità specifiche dei capelli.

Nanoil per capelli di bassa porosità ti aiuterà se i tuoi capelli sono spessi, forti, pesanti, gli manca volume, a volte diventano grassi, ed è molto difficile per te trovare i prodotti adatti per la cura dei capelli.

Nanoil per capelli di media porosità ti aiuterà se i tuoi capelli soffrono dei danni e si rendono più difficili da acconciare. Questo tipo di capelli è sottile, crespo, estatico mentre nelle punte – sono asciutti o divisi. La condizione della tua capigliatura si indebolisce dalle radici (follicoli piliferi) e puoi notare perdita dei capelli.

Nanoil per capelli di alta porosità ti aiuterà se i tuoi capelli sono estremamente problematici e disidratati. Se hanno perso il suo splendore, vitalità e rimbalzano. Sono diventati fragili. I capelli perdono acqua e umidità così rapidamente che è difficile mantenere l’equilibrio acqua-grasso. Si vedono poco estetici, particolarmente quando le punte diventano asciutte e divise.

Gli ingredienti di ognuna delle tre versioni di Nanoil sono stati selezionati per nutrire completamente e riparare i capelli allo stesso tempo che offrono sostanze che possano mantenere i capelli belli e sani. Ogni versione contiene diversi oli naturali (che si abbinano con le porosità dei capelli) ed un’altra sostanza straordinaria che rafforza l’azione del prodotto (e.g. panthenol, keratina, lanolina, seta, filtro UV).

Il marchio Nanoil sa che non c’è un prodotto universale che possa prendersi cura di ogni tipo di capelli. Anni di ricerca sulla struttura dei capelli e la porosità hanno dimostrato che ognuno dei tre tipi di capelli richiede cose diverse e deve essere provvisto di nutrienti diversi. La cura inadeguata dei capelli non sarà di aiuto per i tuoi capelli. Per peggiorare le cose, indebolirà la condizione e l’aspetto dei tuoi capelli. E’ per questo che, 3 versioni di Nanoil sono una soluzione così rivoluzionaria. Tutto quello che devi fare è individuare il tipo dei tuoi capelli, scoprire la loro porosità e… cominciare ad usare Nanoil. Puoi usarlo in molte maniere.

Nanoil non è solo un trattamento per il cuoio capelluto. Anche offre una cura completa. Grazie all’olio per i capelli Nanoil, sarai libero da maschera per i capelli, fluido per acconciare, protettore contro il calore, lozione ammorbidente, spray per lo splendore e siero per le punte danneggiate. Nanoil sostituirà tutti questi cosmetici. Si può applicare sul cuoio capelluto e i capelli (come trattamento per risciaquare), sui capelli asciutti o umidi (come trattamento da lasciare). Usalo come vuoi, quando vuoi e anche dove vuoi – l’olio per i capelli Nanoil ti offre infinite possibilità.

Prenditi cura dei capelli con Nanoil

SAPEVI CHE…

gli oli naturali sono il potere concentrato degli ingredienti condizionante naturali che sono estratti dai semi delle piante più preziose che si trovano nei diversi angoli del mondo. Gli oli sono fonte di flavonoidi, minerali, vitamine e acidi grassi buoni. I vincitori indiscussi quando si tratta della cura dei capelli.

la porosità dei capelli è uno dei criteri più importanti che definiscono la condizione dei tuoi capelli, le loro necessità e la forma più adatta per nutrirli. La porosità dei capelli definisce la misura dei vuoti nello strato della cuticola. Ci sono 3 tipi di porosità: bassa, media e alta. Più alta la porosità, più capelli.

l’olio per i capelli è un trattamento che involucra l’applicazione di un olio naturale o un insieme di oli adequatamente scelti sui capelli o (preferibilmente) sui capelli e il cuoio capelluto. Gli oli devono coincidere con la porosità dei tuoi capelli perchè così le loro particelle possono adattarsi tra le cuticole dei capelli.

19 Comments so far. Feel free to join this conversation.

  1. Daniela S. at -

    Ho usato l’olio di lino negli ultimi mesi e vedo che i miei capelli si stanno abituando. Devo cambiare e cercare qualcosa di nuovo :)

    • Greta at -

      La porosità dei tuoi capelli deve essere peggiorata. Ho avuto una situazione simile: stavo usando nanoil per capelli ad alta porosità perché i miei capelli erano molto secchi e danneggiati e dopo alcuni mesi le loro condizioni sono molto migliorate, quindi sono passata a nanoil per capelli a media porosità! Ora i miei capelli sono rinforzati e più spessi

  2. Maya at -

    la sensazione che mi regalano i miei capelli dopo aver fatto questo trattamento…lo amo!

  3. Alexia G at -

    Se non fosse per questo olio, avrei della paglia in testa…non dei capelli 😉

  4. Carolina at -

    Il fatto che siano oli studiati per diversi capelli è fantastico! Un cambiamento non da poco e che può aiutare

  5. Skyfall at -

    Secondo questo test, i miei capelli sono molto porosi ma sono sicura che siano sempre stati così. Anni di sbiancamenti e stiramenti me li hanno rovinati e anche se uso una maschera per capelli dopo ogni shampoo, sono ancora fragili e secchi

    • Giosé at -

      Usando questo olio ho rafforzato e migliorato i miei capelli. Lo consiglio!

  6. Maggie at -

    Davvero un buon articolo, non ho mai sentito parlare di questo olio prima di adesso

  7. Ghiandaia_Imitatrice at -

    Il mio parrucchiere me ne ha parlato e io lo uso da qualche mese. È davvero incredibile e ha conquistato la mia fiducia. Ho usato molti prodotti raccomandati dalle maniache dei capelli e questo si è rivelato essere il migliore

  8. Lissa9 at -

    Ammazza quanto costa :(

    • LucyLu at -

      Il prezzo non è per nulla alto se consideriamo il tipo di cosmetico. Nanoil ha oli che sono di difficile produzione, quindi fanno lievitare il prezzo. Le catene di negozi sono piene di oli economici e non contengono nemmeno il vero olio! Se si vuole un prodotto di qualità si deve pagare un po’.

    • Giosé at -

      Ho ordinato due confezioni insieme a mia sorella e mi hanno fatto un po’ di sconto

  9. Ciara-blog at -

    Quello per i capelli a bassa porosità mi ha aiutato molto! Avevo capelli senza vitalità e spesso dovevo lavarli anche due volte al giorno perché diventavano subito unti

  10. Ellen at -

    L’effetto non è stato così spettacolare, forse ho fatto un’applicazione troppo breve, ma non mi ha fatto uscire di testa dopo le prime applicazioni

  11. Agnese at -

    Devo decidermi a fare questi trattamenti perché continuo a trovare recensioni positive

  12. Jessica at -

    Gli oli naturali sono i prodotti per la cura dei capelli più efficaci

    • Ciara-blog at -

      se scegli l’olio giusto per i tuoi capelli, farà davvero miracoli

      • Phoebe at -

        Allora devo aver scelto quello sbagliato (olio di cocco) oppure ho fatto qualcosa di sbagliato, ma dopo il trattamento i miei capelli erano orribili. Non so il perché

        • Ciara-blog at -

          Per prima cosa devi provare diversi oli e metodi d’applicazione. Solo così puoi scoprire quello più adatto a te