Mascara Nanolash: formule eccellenti e scovolini di precisione

I mascara di Nanolash sono caratterizzati non solo dalle formule giuste, ma anche da comodi scovolini. Grazie a questo, puoi coprire le ciglia dalle radici, ottenendo i massimi risultati. Che tipo di scovolino dovrebbe avere un mascara per enfatizzare lo sguardo? Nanolash ha le risposte di cui hai bisogno.

Il segreto sta nello scovolino in silicone dalla forma perfetta

Ci sono mascara sul mercato con diversi tipi di scovolini. Si differenziano non solo per la forma e la densità delle setole, ma anche per il materiale in cui sono realizzati. Gli scovolini più diffusi sono in silicone, proprio come gli scovolini del Nanolash Volume Up Mascara infoltente e il mascara Nanolash Length & Curl allungante e incurvante. Qual è il motivo dietro questa scelta?

Prima di tutto, lo scovolino in silicone può essere utilizzato per effettuare movimenti molto precisi. Questo, ovviamente, si traduce in risultati migliori per il trucco degli occhi. Con lo scovolino in silicone, scegliendo i mascara Nanolash Volume Up o Nanolash Length & Curl, è possibile raggiungere anche le ciglia più fini, sia quelle superiori che quelle inferiori. Inoltre, è possibile raggiungere facilmente anche le ciglia agli angoli degli occhi.

Mascara Nanolash - scovolini di precisione

Gli scovolini in silicone sono anche molto più igienici. Si tratta di un aspetto importante soprattutto per le donne che portano lenti a contatto e hanno gli occhi sensibili, necessitando quindi di una speciale protezione.

Un altro enorme vantaggio degli scovolini in silicone è la loro durata. Il mascara è un prodotto che va sostituito ogni tre mesi. Durante questo periodo, è importante assicurarsi che lo scovolino sia ancora in buone condizioni. Ciò può essere problematico se sono realizzati con setole naturali. Con quelli in silicone, tuttavia, è più semplice.

Il brand Nanolash si è assicurato che sia il mascara infoltente che quello allungante siano dotati anche di scovolini della giusta forma

Il mascara può avere uno scovolino dritto o leggermente curvo. Dalla sua forma dipende un maggiore volume o arricciatura delle ciglia. Per questo motivo, prima di scegliere un mascara, dovresti sempre considerare che tipo di ciglia hai e che effetto desideri ottenere.

I mascara Nanolash sono perfettamente progettati sotto ogni aspetto. Hanno formule sviluppate in modo completo e scovolini adeguatamente selezionati.

Volume Up Mascara Nanolash

Il mascara infoltente Nanolash Volume Up Mascara è dotato di uno scovolino dritto ed ergonomico. Permette di applicare il mascara con precisione per ottenere l’effetto di ciglia più folte e separate perfettamente. Lo scovolino dritto aiuta a dare volume alle ciglia, risultando in un trucco ancora più bello. Per quanto riguarda la formula, Nanolash Volume Up Mascara contiene olio di germe di grano, vitamina E, pantenolo e gomma di acacia senegal, tra gli altri. Offre un effetto infoltente e nutriente, donando un notevole volume alle ciglia che molte donne sognano.

Il mascara allungante e incurvante Nanolash Length & Curl Mascara contiene estratto di foglie di tè verde, estratto di fiori di cactus, gomma di acacia senegal e varie cere. Così, rende le ciglia notevolmente più lunghe e sollevate, oltre a idratarle. Ciò rende l’effetto di arricciatura significativamente visibile e, inoltre, dura eccezionalmente a lungo. Poiché la sua azione è diversa, anche l’applicatore deve essere diverso.

Length & Curl Mascara Nanolash

Lo scovolino del mascara Nanolash Length & Curl consente di massimizzare anche gli effetti. Ha una forma ergonomica ed è leggermente curva. Le setole in silicone presentano diverse lunghezze per un effetto ancora migliore e più lungo. Sono in grado di raggiungere le ciglia più corte, rendendo gli occhi più sensuali. L’effetto di ciglia perfettamente incurvate e più lunghe è garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *